Federazione Coldiretti Terni

Informazioni generali sul territorio della Provincia

La Struttura Coldiretti:

Sistema Servizi Coldiretti:

Link consigliati da Coldiretti:

Le Federazioni Provinciali Coldiretti:

Ricerca nel sito Coldiretti:

Area Riservata:

Home > Struttura > Verdesviluppo

Verdesviluppo

Costituita il 17 dicembre 2002, l’Associazione Regionale per la Promozione dei Servizi di Sviluppo Agricolo-rurale (Verde Sviluppo) tra le finalità statutarie si propone di realizzare iniziative e progetti in materia di servizi di sviluppo agricolo e rurale nell’ambito del territorio regionale, in particolare l’assistenza tecnica agli imprenditori agricoli; promuovere l’animazione per lo sviluppo rurale, finalizzata allo sviluppo del territorio, al miglioramento dell’ambiente, alla valorizzazione delle potenzialità multifunzionali dell’impresa agricola; favorire l’informazione, l’assistenza e la consulenza degli imprenditori agricoli in funzione delle disposizioni della politica agraria, della migliore qualificazione e commercializzazione delle produzioni, dell’impiego di tecniche e di mezzi di produzione rispettosi dell’ambiente, del benessere degli animali, della salute degli stessi operatori e dei consumatori.

SEDE          : VIA SETTEVALLI 131/F        PERUGIA

Presidente: